Biglietto interamente autografa con firma della celebre soprano greca Maria Callas, senza data ma databile intorno tra la fine degli anni 40' e la prima metà degli anni 50'.
All'interno della lettera inviata molto probabilmente al suo dottore di Milano (Ambrogio de Tomasi) la Divina lo informa del suo prossimo spostamento a Parigi e gli comunica il suo indirizzo (Avenue Foch 44 - Parigi).
Dalla missiva si evince una Callas insolita e molto sensibile: "Volevo telefonarle, ma sono troppo triste della della mia partenza per farlo... Le sono tanto grata di tutto quello che ha fatto per me e le voglio molto bene".
Data la vicinanza con il destinatario la Divina al termina della lettera non riporta la sua firma completa ma recita solamente: "Sua Maria".
Presente inoltre la busta interamente manoscritta della Divina che riporta il destinatario "Dott. De Tomasi".
Codice autografo: DTAST0322
Data autografo:
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 8.5x16 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.