Lettera interamente autografa di Rodolfo Borghese, nobile italiano e politico. Fu capitano di Vascello durante la guerra Italo-Turca e nella Prima Guerra Mondiale e insignito della Medaglia d'Argento al valor Militare e Croce di Guerra. Fu infine Deputato e poi Senatore del Regno d'Italia.
La missiva è inviata ad un Ammiraglio con cui il deputato si complimenta per l'articolo "L'Italia e la sua Flotta" letto sul giornale "Il Popolo d'Italia"; egli asserisce che la sua tesi sia brillante nel suo ricorrere sempre al concetto che il compito principale della flotta sia garantire i rifornimenti del Paese. Il politico si complimenta inoltre per la ripresa dell'attività giornalistica dell'Ammiraglio e termina con alcune informazioni di carattere personale.
La missiva è redatta su carta intestata della Camera dei Deputati, con lo stemma e la scritta in blu. Scritta a Roma nell'Ottobre del 1933 anno undicesimo dell'Era Fascista.
Codice autografo: GAZAST0322
Data autografo: 11/10/1933
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Buone
Dimensioni: 18x11 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.