Lettera dattiloscritta firmata da Clelia Garibaldi, scrittrice e figlia di Giuseppe Garibaldi.
Clelia scrive ad un non specificato Professore, informandolo che i libri da lui richiesti su Garibaldi sono disponibili presso l'Editrice Vallecchi oppure presso di lei, ad un prezzo di Lire 900 che ella non può cambiare, in quanto prezzo concordato da tempo. Tuttavia si offre, se comprati presso di lei, di venderli con la sua firma.
La lettera è redatta su carta intestata a Clelia Garibaldi - Caprera, la residenza degli ultimi anni del padre che lei continuò ad abitare, custodendo le memorie paterne e accompagnando coloro che ne facevano richiesta nella visita della tenuta.
Il foglio presenta, in alto sopra il nome, una piccola mancanza, dovuta ad una graffetta ed uno scarabocchio a penna nell'angolo in alto a sinistra.
Codice autografo: GAZAG017-0210
Data autografo: 21/02/1956
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Eccellenti
Dimensioni: 21.6x15.3 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.