Lettera dattiloscritta a fima di Aldo Spallicci, medico, poeta e politico.
Spallicci scrive al destinatario che la conferenza mazziniana che doveva tenersi a Livorno è stata rinviata e gli farà sapere le nuove date; fissa un appuntamento per il 4 febbraio a Roma ma lo invita a chiamare Camangi (Ludovico) perché ha saputo che insieme a Macrelli andranno da Gronchi e Fanfani per accordarsi sulle cerimonie per il centenario.
La lettera è stata redatta a Strasburgo nel gennaio del 1959, quando Spallicci fu membro italiano dell'Assemblea del Consiglio d'Europa. La missiva infatti è scritta su carta intestata del Consiglio d'Europa e riporta il numero di telefono e l'indirizzo per i cablogrammi. E' presente una sigla scritta a matita rossa in alto a sinistra. Sul retro sono presenti macchie di vetustà.
Codice autografo: GAZAG020-0214
Data autografo: 21/01/1959
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 21x13.6 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.