Telegramma a firma di Renato Imbriani, politico.
Il telegramma, inviato da Roma il 29 Settembre del 1890 alle ore 20,10 e ricevuto il giorno successivo è indirizzato alla moglie, Irene Scodnik residente nella casa di famiglia, Casa Giulia a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino. Il messaggio comunica alla moglie che Buonocore (Giuseppe, senatore) gli ha scritto che le compagnie possono partire e che la discussione continua ed il voto è previsto per il sabato. Sul modulo sono riportati il numero del telegramma, il numero delle parole usate, la stazione di partenza e di ricezione ed il numero di registrazione. E' anche presente il sigillo originale dei Telegrafi di Stato.
Insieme al telegramma è presente anche una foto in seppia di Paolo Emilio Imbriani, padre di Renato. La foto è ovale, stampata su un cartoncino di 21,3x16,5. Sul cartoncino c'è il timbro a secco dell'autore della stampa, il Fotografo Bonolis di Napoli con l'indirizzo.
Codice autografo: GAZAG027-0219
Data autografo: 29/09/1890
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17.8x24.4 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.