Lettera interamente autografa di Giulio Belvederi, prelato e archeologo.
La lettera è indirizzata alla madre. Egli avrebbe voluto scriverle in occasione del Natale ma poi, saputo che ella sarebbe stata a Siena, ha atteso ancora. Essa contiene alcune riflessioni personali sulla fede e sul convincimento che avendo Gesù scelto i dodici Apostoli tra coloro che gli piacevano e non tra i più potenti, egli possa con le sue poche forze fare ciò che Gesù gli chiede e le raccomanda infine di essere ricordato nelle sue preghiere. Il tono generale è molto affettuoso.
La missiva riporta la data del 22 Marzo, si presume sia stata scritta a Bologna, in quanto asserisce che avrebbe voluto scriverle appena giuntovi. Alla fine, tuttavia, è posta la data 22 Dicembre 1919.
Codice autografo: GAZAG033-0221
Data autografo: 22/03/1919
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 18.5x12.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.