Lettera interamente autografa di Auro D'Alba, pseudonimo di Umberto Bottone poeta del periodo fascista e sostenitore del regime.
D'Alba scrive al Professor Giorgio Carpineto per declinare l'invito a presenziare alla riunione dell'assemblea dell'Associazione (tra i Romani) presieduta dal Carpineto. Egli avrebbe forse accettato l'insistente invito a partecipare se non fosse che una noiosa indisposizione glielo impedisce, tuttavia si premura di augurare ai promotori e ai partecipanti un "pomeriggio irradiato da alti voli nei cieli dello spirito".
La lettera presenta uno strappo in corrispondenza della piega mediana in basso e alcuni piccoli strappi sul lato destro del foglio.
Codice autografo: GAZAG035-0228
Data autografo: 13/10/1957
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28.7x23.1 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.