Manoscritto miniato che riporta un conferimento per l'Istituto di Vigilanza Privata Fidelitas, che viene insignito della Gran Coppa d'Onore.
Il manoscritto è consegnato all'Onorevole Leandro Arpinati, Podestà di Bologna e Sottosegretario di Stato per il Ministro dell'Interno.
Di seguito il testo del grande conferimento: "Il Direttore ed i dipendenti tutti dell'Istituto di Vigilanza Privata Fidelitas che l'Ecc. V. Quale Presidente del Comitato Esecutivo delle Esposizione Riunite al Littoriale volle benevolmente premiare con la più alta distinzione per la sua perfetta organizzazione conferendo la Gran Coppa d'Onore memori e riconoscenti inneggiano all'Ardito del Fascismo alla Vecchia Fedelissima Camicia Nera, chiamato dalla Fiducia dell'Amatissimo Duce, all'alta carica di Sottosegretario al Ministero dell'Interno."
Il manoscritto è senza data ma è databile nel periodo in cui l'Arpinati era Sottosegretario di Stato (1929-1933).
La bellissima pergamena miniata è inserita all'interno di un cornice finemente ornata, originale dell'epoca.
Codice autografo: GAZAST0522
Data autografo:
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 62x50 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.