Lettera interamente autografa di Ermanno Wolf-Ferrari, compositore.
Wolf-Ferrari scrive a Mario Corti e gli comunica di aver fatto un vaglia dell'importo di 38 Lire per pagare la quota associativa annuale per la quale richiede l'invio della tessera. Egli non gli aveva spedito i soldi prima perché si trovava all'estero. Adesso si trova a Venezia per un periodo ed ha provveduto tempestivamente desiderando di essere in regola. Gli chiede notizie della sua salute e gli racconta che dopo l'esibizione a Roma si è trasferito per un periodo a Monaco (di Baviera) e adesso è di nuovo a Venezia. Gli fa notare che, sebbene faccia parte della Sezione Musicisti del Lazio, egli non ha ricevuto due numeri del bollettino, anche se aveva pagato il dovuto; richiede pertanto la sua attenzione per chiarire la questione a voce.
La lettera è stata redatta a Venezia, in data 9 Settembre 1936, anno 14° dell'Era Fascista.
Codice autografo: MRAG013-0316
Data autografo: 09/09/1936
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 26.8x18 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.