Lettera interamente autografa di Edoardo Borromeo, Cardinale. Il Cardinale Edoardo Borromeo proveniva da una famiglia nobile della Lombardia che aveva espresso altri sei cardinali, tra i quali San Carlo Borromeo e il cardinale menzionato da Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi.
Borromeo scrive al Marchese Clarelli che avendo avuto conferma di non avere alcun impedimento è lieto di accettare il suo invito alle cinque e mezzo. Si scusa per il contrattempo intervenuto il giorno precedente che gli ha impedito di rispondere affermativamente subito al suo invito.
Non è specificata la data della missiva, che tuttavia è stata redatta di martedì. La lettera presenta un piccolo strappo dovuto all'apposizione del sigillo, sulla quarta pagina, nell'angolo in basso a destra.
Codice autografo: ASTAG304-0411
Data autografo:
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Buone
Dimensioni: 18x11.8 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.