Autografo di Gino Cervi Fotografia Grandi Dimensioni Locchi di Firenze


Autografo di Gino Cervi Fotografia Grandi Dimensioni Locchi di Firenze


Autografo di Gino Cervi, attore e doppiatore. Cervi fu un attore versatile che spaziò, durante la sua carriera, dal teatro al cinema alla radio.  Fu un apprezzato interprete shakespeariano, soprattutto nell'interpretazione di Amleto, tanto che doppiò Laurence Olivier nella versione italiana del film. Fu tra i fondatori della compagnia del Teatro Eliseo, di cui divenne anche direttore, ma la sua interpretazione più conosciuta è sicuramente quella di Peppone, in coppia con Fernandel, nei cinque film della serie di Don Camillo. 

La foto, di grandi dimensioni, ritrae Cervi di profilo, con lo sguardo rivolto verso l'alto ed un'espressione seria in volto. La firma è posta in basso, in diagonale e riprende la linea del revers della giacca.

L'immagine è stata scattata dallo studio Foto Locchi di Firenze.

In basso, all'interno del bordo bianco sotto la foto è posta la data in cui è stata autografata l'immagine. 

La fotografia presenta un piccolo strappo circa a metà altezza sul lato sinistro e alcune pieghe agli angoli a destra e sinistra.

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: AST0922

Data autografo: 09/03/1936

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Buone

Dimensioni: 23.4x16.4 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.