Lettera interamente autografa e firmata di Maria Antonia di Borbone celebre principessa del Regno delle Due Sicilie per nascita e granduchessa di Toscana come consorte di Leopoldo II di Lorena. È conosciuta anche come Maria Antonietta delle Due Sicilie o Maria Antonietta di Toscana dal momento che nelle famiglie dei Borbone e degli Asburgo-Lorena si soleva usare questa forma per le principesse chiamate Maria Antonia.
Lettera redatta il 14 Giugno 1867, quando lei era esiliata ed indirizzata ad una destinataria non specificata di nome Adele.
All'interno della lettera Maria Antonia di Borbone comunica la scomparsa della cugina (trattasi presumibilmente di Maria Amalia di Borbone-Napoli) e della partenza fissata per domani per vedere la salma.
Codice autografo: AGi0622
Data autografo: 14/06/1867
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22.3x14.3 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.