Lettera interamente autografa e firmata di Federico Manfredini noto politico italiano, primo ministro del Granducato di Toscana dal 1791 al 1796, Gran Maggiordomo e Magnate d'Ungheria, Maggiordomo Maggiore del granduca di Toscana Ferdinando III.
Copiosa lettera datata 11 Agosto 1806 ed indirizzata a "Vittorino" Vittorio Fossombroni celebre collega ed economista.
All'interno della missiva il celebre politico ripercorre molte avventure e vicende intercorse tra i due in passato - anche di grande importanza - ricordandole con simpatia. Continua poi comunicando che ha ricevuto una visita dal celebre statista Han Von Reinhardt. La missiva si conclude con ulteriori informazioni circa la politica italiana dell'epoca.
Condizioni: la lettera presenta alcuni difetti e gore che non compromettono la consultazione e l'integrità dell'autografo.
Codice autografo: AGi0622
Data autografo: 11/08/1806
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Buone
Dimensioni: 22.5x18.6 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.