Autografo di Audrey Hepburn Fotografia grandi dimensioni Paramount Pictures Roma
Fotografia con dedica interamente autografa e firmata di Audrey Hepburn, nata Audrey Kathleen Ruston celebre attrice britannica. Vincitrice di due Oscar, di tre Golden Globe, di un Emmy, di un Grammy Award, di quattro BAFTA, di due premi Tony e di tre David di Donatello, la Hepburn fu una delle figure di spicco del cinema statunitense degli anni cinquanta e sessanta. L'American Film Institute ha inserito la Hepburn al terzo posto tra le più grandi star della storia del cinema e ha una sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, al 1652 di Vine Street.
Fotografia in bianco e nero di grandi dimensioni, (25 x 20 cm) che ritrae una giovanissima Hepburn in posa promozionale per il film "Vacanze Romane" (1953), film diretto dal grande regista statunitense William Wyler, considerato come uno dei capolavori della filmografia mondiale.
La dedica è stata realizzata per una collaboratrice della Paramount Pictures, casa di produzione della pellicola.
Autografo estremamente raro e di difficile reperibilità, sia per il contesto in cui è stato realizzato sia per la giovanissima età dell'attrice britannica, considerato uno dei dieci autografi del mondo del cinema più rari di sempre.
Autografo Venduto in Asta
Dettagli autografo
Codice autografo: AST0123
Data autografo: 1954
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 25x20.5 cm