Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Attestato firmato di Eugène Tisserant noto cardinale, arcivescovo cattolico e orientalista francese. Come cardinale decano della Chiesa cattolica presiedette due conclavi, quelli del 1958 (che elesse papa Giovanni XXIII) e del 1963 (che elesse papa Paolo VI), nonché il Consiglio di Presidenza del Concilio Ecumenico Vaticano II. Nel 1961 divenne gran maestro dell'Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e in questa veste, nel 1962, presiede le celebrazioni per i 950 anni della fondazione della Cattedrale di Sansepolcro, elevata in quell'anno a basilica minore da papa Giovanni XXIII, essendo la città l'unica al mondo intitolata al nome del Sepolcro di Cristo.
Rilascio del titolo dell'Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme a nome del Card. Tisserant per la Marchesa Alessandra de'Marchi in Del Pennino, moglie di Giuseppe Del Pennino Marchese di Grottareale, Ministro plenipotenziario di San Marino in Italia, Gran Croce dell’Ordine del Santo Ufficiale, Gran Ufficiale dell’Ordine della Corona d’Italia e dell’Ordine di Sant’Agata.
L'attestato è incorniciato in una bellissima cornice in legno color oro e riporta due timbri a secco e la firma del Segretario Generale.
Codice autografo: GAZAST0123
Data autografo: 24/4/1970
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 50.2x39.8 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.