Biglietto con nota interamente autografa e firmata di Enrico Berlinguer noto politico italiano, tra le figure più influenti e iconiche della cosiddetta Prima Repubblica. Fu un personaggio molto popolare, rispettato dagli avversari e amato dai propri militanti. Sull'onda emotiva della sua prematura scomparsa, il PCI alle elezioni europee del 1984 superò per la prima e unica volta la Democrazia Cristiana nei consensi. Sotto la sua segreteria, nel 1976 il PCI aveva già ottenuto il suo massimo risultato elettorale, secondo partito alle spalle della DC.
Biglietto su carta intestata del "Partito Comunista Italiano - Il Segretario Generale" con nota interamente autografa e firmata: "Roma, 25 settembre 1978 - Caro Compagno, ho trovato la tua lettera al mio rientro dalle vacanze. Ti scrivo molto grato per le belle parole che mi hai scritto. Un caro saluto Enrico Berlinguer".
Codice autografo: STAAST1023i
Data autografo: 25/09/1978
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 9.9x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.