Decreto firmato da Luigi Einaudi celebre politico, economista e giornalista italiano, secondo Presidente della Repubblica Italiana (il primo ad essere eletto dal Parlamento italiano). Fu membro dell'Assemblea Costituente. Intellettuale ed economista di fama mondiale, Luigi Einaudi è considerato uno dei padri della Repubblica Italiana.
Nel documento viene nominato il Colonnello commissario Vignola Umberto come Giudice del Tribunale Militare Territoriale di Napoli e successivamente viene incaricato il Ministro proponente della registrazione presso la Corte dei Conti.
Il decreto poi è stato annullato e posto sopra di esso una X.
Documento controfirmato dal Ministro Paolo Emilio Taviani noto politico, storico ed economista italiano; fu tra i capi del Movimento Partigiano in Liguria.
Codice autografo: GAZAST1023i
Data autografo: 23/03/1954
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 36.9x24.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.