Fotografia di grandi dimensioni con dedica interamente autografa e firmata di Giovanni Spadolini noto politico, storico e giornalista italiano. Segretario del Partito Repubblicano Italiano per quasi un decennio, nel 1981 il presidente Sandro Pertini lo nomina presidente del Consiglio dei ministri. Guida una coalizione di cinque partiti dominati dalla Democrazia Cristiana (DC), diventando il primo capo di governo laico non democristiano dal 1945 nella storia della Repubblica Italiana, uno dei pochi a diventarlo da senatore, nonché l'unico a provenire dal PRI.
Dedica interamente autografa e firmata di Spadolini: "All'Ambasciatore d'Italia in Turchia Luigi Fontana Giusti con amicizia Giovanni Spadolini - Ankara 21.4.1993".
Fotografia firmata Lupardo, incorniciata in una cornice placcata argento della Gioielleria De Dominicis di Roma.
Codice autografo: GAZAST1023i
Data autografo: 21/4/1993
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 36x30 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.