Autografo Claude Debussy Rinvio Appuntamento Av. du Bois de Boulogne


Autografo Claude Debussy Rinvio Appuntamento Avenue du Bois de Boulogne


Lettera interamente autografa e firmata da Claude Debussy celeberrimo compositore e pianista francese. È considerato in patria e nel mondo uno dei più importanti compositori francesi di sempre, nonché uno dei massimi protagonisti del simbolismo musicale. 

Lettera interamente redatta in francese il 20 Novembre 1908 dalla sua residenza a Parigi in 80, Avenue du Bois de Boulogne ed indirizzata a Mademoiselle N. Martyl (indirizzo che si evince dal retro ovvero il 72, rue Blanche Paris - anch'esso di pugno di Debussy). 

Debussy declina un invito della corrispondente poiché impegnato: "Malheureusement je ne suis pas libre demain matin; si vous le voulez je vous attendrai un des matins de la semaine prochaine à l'heure indiquée par vous (...)". 

"Purtroppo domani mattina non sono libero; se vuoi ti aspetto una delle mattine della prossima settimana all'ora da te indicata (...)". 

Condizioni: la lettera riporta alcune lievi e marginali fioriture e piccoli difetti dovuti all'uso della carta utilizzata da Debussy che non compromettono la consultazione e l'integrità dell'autografo. 

Altissima rarità.


Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: SDAST1023i

Data autografo: 20/11/1908

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 2

Condizioni: Buone

Dimensioni: 16.5x12.1 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.