Autografo di Bing Crosby Cantante White Christmas Uscita Emperor Waltz


Autografo di Bing Crosby Cantante White Christmas Ultima Uscita Emperor Waltz ed Imminenti Vacanze


Autografo di Bing Crosby celebre cantante, attore e comico statunitense. Una delle voci più amate del XX secolo, Crosby fu tra i primi cantanti a prestare il volto per il cinema, ottenendo enorme successo in musical e commedie tra gli anni trenta, quaranta e cinquanta mantenendo un'ottima carriera anche negli anni successivi. La sua incisione di White Christmas, la canzone scritta da Irving Berlin, è il singolo più venduto di tutti i tempi, con oltre 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo. 

Lettera dattiloscritta su carta intestata personale in rilievo di Bing Crosby Hollywood datata 30 Settembre 1948. 

Crosby scrive alla Signorina Luxon riguardo ad una richiesta su l'invio di una fotografia in una busta separata e poi informa la ragazza circa la sua ultima uscita Emperor Waltz con Joan Fontaine. Il cantante termina la lettera annunciando le imminenti vacanze, recandosi nel suo ranch in Nevada e poi in Canada per un po' di caccia e pesca e la ringrazia per l'interessamento. 

Crosby ha venduto oltre 1 miliardo di dischi in tutto il mondo, detenendo probabilmente il record, così come è sua la canzone più venduta al mondo, "White Christmas".
Articolo in lavorazione
0,00 €
IN LAVORAZIONE

Dettagli autografo

Codice autografo: OFAST0423i

Data autografo: 30/09/1948

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 26.7x18.3 cm