Autografo di Juan Domingo Perón Presidente Argentina Fotografia Fangio


Autografo Juan Domingo Perón Presidente Argentina Fotografia Fangio


Fotografia con autografo di Juan Domingo Perón celebre generale e politico argentino. Fu presidente dell'Argentina dal 1946 al 1955 quando venne rovesciato da un colpo di Stato militare. Rieletto alla stessa carica nel 1973, morì l’anno seguente e gli subentrò la terza moglie Isabel Martínez de Perón.

Fotografia redatta a Parigi il 18 settembre 1962 con dedica a Lino Fava, autista personale del grande pilota Juan Manuel Fangio.

La presente fotografia di grandi dimensioni ritrae il Presidente argentino insieme ad una delle personalità argentine più importanti dell'epoca, il pilota italo-argentino Juan Manuel Fangio, storico recordman nella storia nell'automobilismo e della F1.

La fotografia riporta alcuni leggeri difetti, dati dal tempo e dall'usura.

Gli autografi del Presidente dell'Argentina Juan Peron sono da considerarsi rari, specialmente se testimoniano l'incontro ed una connessione con una delle personalità argentine più famose di tutti i tempi, il pilota Juan Manuel Fangio.

Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: AST0524

Data autografo: 18/09/1962

Pagine: 2

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 33x28 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.