Autografo di Padre Agostino Gemelli Contributo Giornata Universitaria


Autografo di Padre Agostino Gemelli Contributo Giornata Universitaria


Lettera dattiloscritta con autografo di Agostino Gemelli noto medico, psicologo e accademico italiano. Appartenente all'ordine francescano dei Frati Minori, è stato il fondatore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dell'istituto secolare dei Missionari della regalità di Cristo e dell'Opera della Regalità. 

Lettera su carta intestata dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano redatta a Milano, il 7 luglio 1933 ed indirizzata a Mons. Pasquale Gioia Vescovo di Molfetta, Giovinazzo e Terlizzi. 

Gemelli ringrazia il Mons. Gioia per il contributo inviato a favore della Giornata Universitaria: "Il grazie dell'Università scompare dinnanzi alle meravigliose espressioni usate nei riguardi di essa dal Vicario di Cristo (...). Il Re Divino benedica a tutti e conceda all'Ecc.V.Rev.ma la grazia di potere, alla fine di quest'Anno Santo (...)". 


Autografo Venduto in Asta

Dettagli autografo

Codice autografo: VVAST0924i

Data autografo: 7/7/1933

Pagine: 4

Pagine manoscritte: 1

Condizioni: Ottime

Dimensioni: 28.7x22.7 cm

Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.