Lettera interamente autografa e firmata di Dino Grandi, Conte di Mordano e celebre politico e diplomatico italiano. Dino Grandi è passato alla storia per la presentazione dell'omonimo ordine del giorno al Gran Consiglio del Fascismo del 25 luglio 1943 che portò alla destituzione di Benito Mussolini. Fu ministro degli esteri, ministro di grazia e giustizia e ambasciatore a Londra del Regno d'Italia.
Lettera su carta intestata della Camera dei Deputati redatta a Bologna, il 27/2/1922 al Presidente della sezione bolognese sportiva.
Grandi ringrazia il destinatario e i componenti del consiglio per la lusinghiera nomina a membro del Comitato d'onore della squadra studentesca che concorrerà alle prossime Olimpiadi a Roma. Successivamente Grandi si dichiara a disposizione per contribuire alla nobilissima iniziativa e lo informa che informerà il Ten. Gen. Castello per l'organizzazione delle Olimpiadi, di cui ha profonda stima.
Codice autografo: GGAST0924i
Data autografo: 27/2/1922
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20.8x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.