Autografo di Enzo Ferrari celebre imprenditore, dirigente sportivo, pilota automobilistico, fondatore della omonima casa automobilistica Scuderia Ferrari.
Biglietto redatto a Modena, il 28 Marzo 1972 e corredato di busta di invio con destinatario dattiloscritto (Giuseppe Casales) su carta intestata della casa automobilistica.
Autografo di Ferrari redatto, come di consueto, con inchiostro viola, per ringraziare ed inviare i suoi saluti.
Il biglietto raffigura un primo piano del pilota Ickx ed nel retro, al centro è riportata la firma a stampa di Jacky Ickx.
Ickx, nel 1971 e nel 1972, venne scelto dalla Scuderia Ferrari come prima guida. Purtroppo a causa di malfunzionamenti e problemi meccanici non furono anni fortunati e concluse il campionato al quarto posto, come nella stagione precedente.
Codice autografo: AST1024i
Data autografo: 28/03/1972
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 12x16 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.