Robin Williams celebre attore e comico statunitense. Candidato all'Oscar per varie interpretazioni come quella di Adrian Cronauer in Good Morning, Vietnam (1987) di Barry Levinson, del professor John Keating ne L'attimo fuggente (1989) di Peter Weir e di Henry Parry Sagan ne La leggenda del re pescatore (1991) di Terry Gilliam, si aggiudicò infine la statuetta nel 1998 per il ruolo dello psicologo Sean McGuire in Will Hunting - Genio ribelle.
Williams fu protagonista specialmente in film divenuti storia del cinema come Hook - Capitan Uncino (1991) e Jumanji (1995) Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre (1993) e Patch Adams (1998).
Autografo apposto su un biglietto intestato "Giorgio Armani" facente parte di una collezione privata risalente agli anni '80.
Il biglietto oltre alla firma dell'attore riporta anche una dedica.
Il biglietto è stato montato su un passe-partout formato A3 nero con una fotografia di Williams.
Dopo alcuni problemi di salute superati negli anni, Williams morì suicida l'11 agosto 2014 all'età di 63 anni; l'autopsia rivelò che l'attore soffriva di demenza a corpi di Lewy, una grave malattia degenerativa, che i medici non avevano saputo diagnosticargli correttamente, parlando invece di depressione.
A seguito della scomparsa prematura, i suoi autografi sono estremamente rari.