Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Lettera con autografo di Ronald Wilson Reagan celebre politico, sindacalista e attore statunitense, 40º presidente degli Stati Uniti d'America dal 1981 al 1989.
Lettera dattiloscritta su carta intestata personale di Reagan indirizzata al Sig. Di Maggio.
Il futuro Presidente degli Stati Uniti scrive al destinatario, in inglese: "Grazie mille per la tua lettera. Apprezzo la tua premurosità nello scrivere e sono molto grato per le tue parole generose.
Sono fortemente legato a questa causa in cui Nancy (attrice e moglie di Reagan) e io siamo coinvolti e voglio solo che tu sappia quanto significa per noi il tuo incoraggiamento. Con cordiali saluti personali e ancora i miei ringraziamenti."
Presente anche la busta d'invio anch'essa su carta intestata personale del futuro Presidente.
Nel 1980 il malessere economico nazionale spinse la Convenzione Repubblicana, riunita a Detroit, a candidarlo alla Casa Bianca. Alle presidenziali del 1980 Reagan sconfisse nettamente il presidente in carica Jimmy Carter, staccandolo di 8 milioni di voti e ben 440 Grandi Elettori. Da allora, la politica economica e quella estera di Reagan hanno formato la base del movimento conservatore statunitense.
Codice autografo: RDMAST0425i
Data autografo: 28/10/1980
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Buone
Dimensioni: 26.5x18.4 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.