Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Lettera firmata da Vittorio Amedeo II di Savoia, detto La Volpe Savoiarda.
La missiva, indirizzata al Conte di Santa Giulia, richiede che quattro compagnie (che saranno nello stato migliore) del reggimento che egli comanda siano inviate senza indugi né difficoltà presso il luogo che è specificato nell'ordine di tappa che in origine era accluso alla lettera, e saranno agli ordini del M. D'Andorno. La firma è posta subito sotto lo scritto, come ad evitare che possano essere fatte aggiunte a quanto dichiarato sopra.
L'ordine è redatto su carta vergata ad alta grammatura. La pagina presenta delle macchie speculari sulla piega orizzontale di colore azzurro a destra e una macchia di vetustà sulla lunghezza. In alto a destra sono presenti delle piccole mancanze poste in cerchio, come se si trattasse di un sigillo. Tale mancanza ritorna speculare anche sulla seconda pagina. I bordi appaiono in buone condizioni.
Codice autografo: FINFAG220-1222*
Data autografo: 1707
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Discrete
Dimensioni: 32x22.3 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.