Ogni autografo selezionato da Galileum Autografi è garantito al 100% e corredato da Certificato di Autenticità ufficiale.
Lettera interamente autografa di Nino Sanzogno, direttore d'orchestra.
Sanzogno scrive a Corti perché interceda a suo favore con il Comm. Magrini, nell'includerlo nel programma del Dopolavoro di Venezia. Sarebbe felice di essere considerato anche per una piccola parte ed, essendo l'unico direttore "rispettabile" di Venezia, come veneziano, si merita tale considerazione. Il suo intervento sarebbe davvero benaccetto in quanto il segretario che lui conosce e che avrebbe potuto introdurlo, è stato precettato ed essendo lontano non può essergli di alcun aiuto. In una postilla scritta verticalmente alla lettera, egli chiede che la sua missiva rimanga privata affinché la segreteria del suo ex teatro non venga a conoscenza delle sue richieste.
La lettera, redatta su carta molto sottile, presente un piccolo strappo sul lato destro, che non preclude in alcun modo la comprensione del testo.
Codice autografo: MRAG007-0314
Data autografo: 05/09/1941
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x21.7 cm
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.