Ogni autografo di Galileum Autografi è corredato di uno speciale ed esclusivo Certificato di Autenticità denominato COA-R (Certificate of Authenticity - Registered), rilasciato dal nostro Studio.
Il Certificato garantisce l’autenticità e l’originalità dell’Autografo, ed è rilasciato soltanto dopo un attento esame calligrafico, storico e microscopico di inchiostro e supporto.
Sul Certificato di Autenticità Registrato viene riprodotta un’immagine eloquente dell’autografo, e vi vengono apposti i dati salienti quali dimensioni, supporto e data. Per renderlo assolutamente univoco ed irreplicabile, viene applicato un ologramma con numero progressivo, ed una copia del certificato viene registrata e conservata in formato digitale nell’Archivio di Galileum Autografi.
I COA-R sono consultabili tramite il codice seriale nell'apposita sezione sul sito.
Il Certificato di Autenticità Registrato è quindi un documento ufficiale, valido in tutto il mondo, che completerà il tuo autografo garantendone l’autenticità anche nel caso di vendita futura.
Il Certificato di Autenticità Registrato garantisce l’autografo a vita al 100%. Per ogni ulteriore informazione al riguardo puoi consultare le nostre FAQ
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.