Lettera interamente autografa e firmata di Guglielmo Zuelli compositore e direttore d’orchestra italiano, su carta intestata del direttore del conservatorio di musica Vincenzo Bellini, a cui si allega fotografia originale d'epoca e busta originale con timbri e francobolli su cui è indicato l’indirizzo del destinatario.
Lettera redatta a Forlì il 5 Agosto 1908.
Lettera in cui Guglielmo Zuelli scrive a Ettore Romani comunicandogli che il giorno precedente si era recato a Bologna con la speranza di trovarlo al fine di fargli leggere lo scritto del Sarti, caro amico comune, che gli consiglia di leggere e a tal proposito indica un giorno della settimana successiva in cui potrebbe recarsi in treno da lui.
Codice autografo: GGMG1018*
Data autografo: 5/8/1908
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 20.5x12.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.