Fotografia di Pietro Antonio Stefano Mascagni compositore e direttore d'orchestra italiano, occupò un posto di rilievo nel panorama musicale della sua epoca soprattutto grazie al successo immediato e popolare ottenuto nel 1890 con la sua prima opera, Cavalleria rusticana. In seguito Mascagni compose altre 15 opere che gli valsero una popolarità mondiale.
Lettera redatta a Milano l’11 Febbraio 1935.
Riproduzione fotografica d’epoca dello stabilimento fotografico Mario Crimella in cui è ritratto Mascagni il quale aggiunge di suo pugno una postilla indirizzata al professor Enzo Martinenghi primo violoncello solista al teatro della Scala, in ricordo della prima esecuzione di Nerone e per ripetergli la sua ammirazione per la sua arte che commuove.
Codice autografo: MG1118
Data autografo: 11/2/1935
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 30x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.