Lettera interamente autografa di Ignazio Calandrelli celebre abate, astronomo e matematico. Lettera con intestazione del destinatario sul retro.
Lettera redatta presso Roma il 25 Maggio 1844.
Lettera in cui Ignazio Calandrelli comunica all'astronomo Gaetano Ceschi di aver saputo che la Santa Congregazione degli studi ha rimesso al Cardinale Cancelliere la di lui supplica unitamente alla sua lettera e spera che il suo parere gli sia favorevole; dice che non vuole che i Bolognesi la prendano male su quanto ha detto relativamente alle effemeridi, ma così la pensa, e poi continua dicendo che la sua Memoria sulla Cometa del Marzo è terminata e che la darà alle stampe nei primi di Giugno; poi gli raccomanda di ricordarsi delle operazioni relative a una Cometa e saluta.
Codice autografo: GGMG0119*
Data autografo: 25/5/1844
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 25x20.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.