Lettera interamente autografa di Vincenzo Balocchi celebre chirurgo, ginecologo e professore, lavorò presso l'Ospedale di Santa Maria Nuova e nel 1846 pubblicò il Manuale completo di ostetricia che ebbe dal 1847 al 1871 quattro edizioni. Lettera con intestazione del destinatario sul retro e timbro postale.
Lettera redatta a Firenze il 21 Novembre 1856.
Lettera manoscritta e autografa in cui Vincenzo Balocchi scrive ai fratelli Lollini, celebri fabbricanti di strumenti chirurgici presso Bologna, in merito alla restituzione di strumenti chirurgici che gli erano stati spediti; inoltre chiede se sia possibile acquistarli e a quale prezzo, richiedendo perciò una lista con relative indicazioni, e si informa sulle eventuali modalità di pagamento, poi saluta.
Codice autografo: GGMG0119
Data autografo: 21/11/1856
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 23x17.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.