Documento con cui il grande regista Federico Fellini appunta alcune idee per il finale del film "La Voce della Luna" (1990) interpretato da Roberto Benigni e Paolo Villaggio, e vincitore di numerosi David di Donatello.
Fellini descrive le inquadrature secondo la propria visione, indicando con le abbreviazioni p.p. (primo piano) e c.l. (campo lungo) le riprese che dovranno essere effettuate.
Questo documento è molto importante e raro perché, oltre a mostrarci cosa avviene nel "back office di un film", ci racconta proprio la visione del finale del film attraverso la mente e gli occhi di Federico Fellini.
Imperdibile per gli amanti ed i collezionisti di materiale legato alla cinematografia.
Si acclude una bellissima fotografia originale ( 24 x 18 cm ) raffigurante il Maestro Fellini, riportante il Copyright " Pierluigi "
Codice autografo: CW8010219
Data autografo: 1989
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Discrete
Dimensioni: 21x29.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.