Lettera interamente autografa con firma di Luigi Lablache celebre basso italiano, noto per la sua voce di bellissimo timbro, piena, vigorosa, ma di limitata estensione vocale; come attore possedeva un'impressionante presenza scenica, aiutata dal fisico possente, e verve istrionica.
Lettera redatta presso Napoli il 7 Novembre 1829.
Lettera interamente autografa e con firma di Luigi Lablache in cui scrive a Laporte, direttore del King's Theatre di Londra, dicendogli che pur avendogli scritto varie lettere non ha ricevuto alcun riscontro e che quindi non sa cosa pensare; avendo tuttavia saputo del suo arrivo a Milano gli chiede di trovargli un alloggio con un letto per due persone, uno per il figlio e uno per il servitore vicino al teatro, poi lo prega di fargli sapere il costo.
Codice autografo: TTMG0319
Data autografo: 7/11/1829
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24x19 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.