Lettera interamente autografa di Cesare Ambrogio Cantù noto storico, letterato, politico, archivista e scrittore italiano; fu deputato al parlamento e il fondatore dell'Archivio storico lombardo e presidente onorario della SIAE; fu autore di numerosi romanzi, di saggi storici e di storiografia letteraria; fu infine Direttore dell'Archivio di Stato di Milano, organizzandolo e trasportandone la sede nell'ex Collegio Elvetico/Palazzo del Senato.
Lettera redatta il 1 Giugno 1837.
Lettera manoscritta con firma autografa di Cesare Cantù, con intestazione del destinatario sul retro, inviata al Sig. Villa deputato e ispettore provinciale, in cui comunica l'invio di alcuni libriccini i quali, qualora li ritenesse convenienti, potrebbero essere distribuiti in premio nelle scuole elementari.
Codice autografo: TTCWMG0419
Data autografo: 01/06/1837
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 22.5x16 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.