Lettera interamente autografa di Giuseppe Zanardelli celebre patriota e politico italiano, partecipò ai Moti del 1848 in Lombardia e alle Dieci giornate di Brescia del 1849, fu Presidente del Consiglio dei Ministri del Regno d'Italia e Presidente della Camera del Deputati. La lettera è su carta intestata del Presidente della Camera dei Deputati.
Lettera redatta il 30 Aprile 1893.
Lettera interamente manoscritta con firma di Giuseppe Zanardelli con la quale ringrazia Luigi Chiala per avergli inviato le bozze di stampa di un'opera che non conosce, e che non sa neppure se sia stata o meno già pubblicata, ma in cui ha potuto notare la gentilezza del destinatario nel tenere conto di apprezzamenti politici espressi dallo stesso Zanardelli; inoltre dato che lui stesso parlò del medesimo argomento ai suoi elettori gli acclude una copia del discorso; infine saluta.
Codice autografo: MG0419B3
Data autografo: 30/4/1893
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17.5x11.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.