Documento a firma di Giuseppe Zanardelli, politico e patriota.
L'atto è l'ufficializzazione della nomina del Cavalier Avvocato Lucio Fiorentini a Ufficiale dell'Ordine della Corona d'Italia, nel quale Zanardelli in qualità di Ministro dell'Interno (carica che ricoprì dal 24 Marzo al 19 Dicembre 1878) informa l'interessato della onorificenza attribuitagli.
Il documento è firmato in calce dal Ministro, riporta in alto a sinistra l'intestazione del Gabinetto del Ministero degli Interni ed il numero di protocollo 2098. La carta è vergata ad alta grammatura. Il foglio presenta una schiaritura al centro, come se fosse stato esposto al sole con qualcosa sopra; si vede infatti la forma di alcuni fogli sovrapposti al centro e i bordi sono più ingialliti.
Codice autografo: GGAG076-0113
Data autografo: 21/08/1878
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 27x20.6 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.