Lettera interamente autografa di Ermete Zacconi celebre attore italiano, introdusse sulle scene nazionali il verismo interpretativo, frutto del positivismo allora imperante nella vita e nell'arte europea; conformò sempre le sue interpretazioni a un estremo realismo, svincolandole dai moduli accademici tradizionali, eppure infondendovi vigorose tonalità romantiche.
Lettera redatta presso Viareggio il 10 Ottobre 1915.
Lettera manoscritta con firma autentica di Ermete Zacconi con cui comunica all'amico Armando l'invio di una graziosissima commedia di cui gli aveva già parlato e narrato il soggetto; aggiunge di credere che l'arte e lo spirito di Besozzi potrebbero comporre una macchietta deliziosa della parte dell'editore e dice che spera di vederlo nella parte del protagonista, infine saluta.
Codice autografo: GMPMG0519AF
Data autografo: 10/10/1915
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28x22 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.