Lettera interamente autografa di Francesco Pacelli celebre avvocato italiano, fratello maggiore di Eugenio Pacelli, colui che sarebbe diventato papa col nome di Pio XII.
Lettera redatta presso Roma il 10 Agosto 1912, con timbri postale e intestazione del destinatario sul retro.
Lettera manoscritta con firma autentica di Francesco Pacelli inviata a Ernesto Pacelli - Presidente del Banco di Roma - in cui dà notizie circa lo stato di salute di Elisa che nonostante la malattia sembra essere in miglioramento benché non la si possa dire ancora del tutto fuori pericolo; coglie poi l'occasione per ringraziarlo di tutte le cortesie ricevute e gli allega una lettera consegnatagli da Monsignor Schioppa arrivato il giorno precedente da Monaco, infine porge affettuosi saluti.
Codice autografo: FBMG0619
Data autografo: 10/8/1912
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 9x14 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.