Lettera interamente autografa di Giorgio La Pira celebre politico e docente italiano, Sindaco di Firenze, terziario domenicano e francescano, appartenente all'istituto secolare dei Missionari della regalità di Cristo. La Chiesa cattolica lo ha proclamato venerabile.
Lettera redatta il 25 Dicembre 1943, con busta originale, timbro e francobollo postale e intestazione del destinatario sul retro.
Lettera manoscritta con firma autentica di Giorgio La Pira inviata alla Marchesa Gerini in cui le dice di aver parlato la sera stessa ovvero la sera di Natale con la di lei figlia, la Marchesa Malvezzi, che gli ha chiesto di riferirle che sta bene e che attendono la nascita della creatura per la fine del mese o agli inizi di gennaio; le chiede poi come sta e come stanno Giandrea e le figlie, e si dice contento di poterle trasmettere queste notizie; infine saluta.
Codice autografo: FBMG0619
Data autografo: 25/12/1943
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 28.5x21 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.