Lettera a firma di Papa Pio VII, al secolo Barnaba Niccolò Maria Luigi (in religione Gregorio) Chiaramonti, papa della Chiesa cattolica dall'anno 1800 alla morte; apparteneva all'ordine benedettino.
Lettera redatta presso Roma il 25 Giugno 1785.
Lettera con firma autentica del Cardinale Gregorio Chiaramonti futuro Papa Pio VII inviata al canonico Alessandretti pro-Vicario presso Imola in cui comunica di aver ricevuto le due informazioni riguardo il Righini Priore della Cattedrale di Imola e riguardo la supplica del Parroco del Porro e fornisce le disposizioni necessarie a risolvere le questioni; continua poi invitando il pro-Vicario Alessandretti alla moderazione avendo saputo, per vie traverse, che ha avuto alcune controversie con i Pubblici Rappresentanti della Deputazione dell'Ecc.co per le Acque e gli chiede di tenerlo al corrente di eventuali sviluppi.
Codice autografo: MG0619C7
Data autografo: 25/6/1785
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 29.5x21.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.