Lettera interamente autografa di Francesco Rocchi celebre archeologo e professore presso l'Università di Bologna.
Lettera redatta presso Savignano il 2 Ottobre 1866.
Lettera manoscritta con firma autentica di Francesco Rocchi in cui si discute del pagamento di certe tasse e della possibilità di anticipare - almeno parzialmente - somme di denaro e di saldare luna prima retta; per quanto riguarda gli affari economici si è inoltre consultato con l'amico e avvocato Sangiorgi che gli ha suggerito il da farsi; chiede poi notizie del suo interlocutore e della di lui famiglia e dice che sua moglie aveva loro scritto una lettera accompagnandola con una piccola spedizione di pesce, ma è arrivata tardi al corriere che non ha potuto prenderla in carico. Dice infine di contattare il barbiere in modo tale poi da potersi mettere subito il suo parrucchino. Continua con qualche riflessione personale, poi saluta.
Codice autografo: GGMG0719E3
Data autografo: 2/10/1866
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 4
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21.5x13.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.