Lettera interamente autografa di Gaetano Ceschi celebre ingegnere e astronomo, fu docente presso l'Università di Bologna.
Lettera redatta il 2 Aprile 1808.
Lettera manoscritta con firma autentica di Gaetano Ceschi mediante la quale richiede al Reggente e ai membri della commissione destinata all'esame dei requisiti da prodursi per l'esenzione dagli esercizi militari di prendere in esame la sua richiesta di essere dispensato dai militari esercizi imposti agli studenti delle Università del Regno dal Reale Decreto del 7 Luglio 1805.
Alla presente lettera si allega il certificato medico originale redatto presso Bologna in data 24 Marzo 1808 in cui si dichiara lo stesso Gaetano Ceschi affetto da dolore laterale di petto accompagnato da tosse e da difficoltà di respiro, oltre ad essere frequentemente sorpreso da emorragia che si manifesta sotto sforzo.
Codice autografo: GGMG0719LL
Data autografo: 2/4/1808
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 30x20 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.