Lettera interamente autografa di Gaetano Ceschi celebre ingegnere e astronomo, fu docente presso l'Università di Bologna.
Lettera redatta presso Bologna il 6 Maggio 1842.
Lettera manoscritta con firma autentica di Gaetano Ceschi inviata probabilmente in risposta al professore e collega Giuseppe Bianchi nella quale lo ringrazia per aver accolto il suo lavoro che attesta la sua stima e affezione nei confronti di Pietro Caturegli - direttore della Pontificia Specola di Bologna -; dice poi che per quanto riguarda il volume ha accordato in una circolare lo sconto del 20% a fronte del pronto pagamento delle copie commesse, anche se alcuni librai hanno poi scelto di fare diversamente. Si dichiara infine ansioso di ricevere in dono le sue composizioni poetiche e saluta.
Codice autografo: GGMG0719LL
Data autografo: 6/5/1842
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 21x15 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.