Cartolina manoscritta con firma autentica di Pietro Annigoni celebre pittore italiano, soprannominato dalla stampa del suo tempo “il pittore delle regine”.
Cartolina redatta presso Firenze il 26 Marzo 1942.
Cartolina manoscritta con timbro e francobollo postale originali e firma autentica di Pietro Annigoni inviata al fratello maggiore Giovanni, chiamato affettuosamente Nanni, in cui gli dice che ha scoperto quello che è necessario fare per ricevere il vino, cioè recarsi alla Sezione Viticoltura presso il Consorzio Produttori di Milano e richiedere lo svincolo con relativo nullaosta indispensabile per la spedizione. Dice poi di essere stato a Certaldo e invia i suoi saluti a lui e al resto della famiglia.
Codice autografo: ITA1020
Data autografo: 26/3/1942
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 10.5x15 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.