Biglietto da visita personale con postilla manoscritta autografa di Alessandro Manzoni considerato uno dei maggiori romanzieri italiani di tutti i tempi per il suo celebre romanzo I promessi sposi, caposaldo della letteratura italiana; ebbe il merito principale di aver gettato le basi per il romanzo moderno e di aver così patrocinato l'unità linguistica italiana, sulla scia di quella letteratura moralmente e civilmente impegnata propria dell'Illuminismo italiano.
Biglietto da visita personale con busta originale con francobollo, timbri postali e intestazione del destinatario inviato da Milano il 16 Novembre 1869.
Biglietto da visita personale con postilla manoscritta di ringraziamenti e congratulazioni inviato al dottor Emilio Sacoli presso Modena.
Codice autografo: CDPMG0919
Data autografo: 16/11/1869
Pagine: 2
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 6x10 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.