Lettera interamente autografa di Luigi Capuana celebre scrittore, critico letterario e giornalista italiano, teorico tra i più importanti del Verismo.
Lettera redatta presso Roma il 28 Settembre 1898.
Lettera manoscritta con firma autentica di Luigi Capuana nella quale risponde al suo interlocutore invitandolo a inviargli il suo manoscritto del quale - lo rassicura - gli fornirà un'opinione sincera; per quanto riguarda poi la questione relativa a trovare un editore che possa stampare la sua opera gli dice di togliersi ogni illusione perché è difficile persino per chi già ha un nome nel mondo dell'arte, anche se i volumi di versi si vendono e gli editori badano principalmente a fare affari; tuttavia se non intende pubblicare a sue spese gli consiglia di iniziare a far uscire qualche componimento alla spicciolata sui giornali letterari, infine saluta.
Codice autografo: MG1019
Data autografo: 28/9/1898
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 2
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 17.5x11.5 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.