Rarissima lettera interamente autografa del Generale Alexandre Berthier, Maresciallo dell'Impero e braccio destro di Napoleone Bonaparte.
Il Generale Berthier scrive al Sig. Huguet dicendo che, al suo ritorno a Milano, non vuole più trovare il Caffè all'angolo del suo albergo, in quanto è molto infastidito. Ordina quindi al suo attendente che venga intimato al proprietario del Caffè di trasferirsi in un altro luogo e che comunque la locazione dell'immobile sia cessata entro il 31 Dicembre del 1807.
Questa lettera è una testimonianza della potenza e del potere che aveva Berthier il quale poteva, con un semplice ordine, decretare la chiusura di un'attività perché infastidito da essa.
Lettera inviata da Milano il 24 Ottobre 1807.
Codice autografo: ITA05-032020
Data autografo: 24/10/1807
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 1
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 24.5x18 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.