Bella e simpatica lettera interamente autografa del Generale Luigi Cadorna da Firenze datato 6/6/1898 durante il uso periodo fiorentino nel Comando dell' VIII Corpo D'Armata, lettera inviata ad una signora non specificata.
All'interno della lettera di particolare contenuto ed intimo, molto distante dal Cadorna Generale, vengono rivelate informazioni circa gli spostamenti di alcuni militari di alto grado, tra cui anche il marito della destinataria della lettera " Vorrei poterle dare una più soddisfacente risposta; ma per ora non posso dirle che l'uscita del Colonnello Ruggero il quale... non sa neppure a quale Compartimento andrà a finire il di lei ottimo marito. Par strano ma è così, si rammenta che anche anche il Colonnello non aveva libertà di scelta? Null'altro mi rimane che sperare che le possa venire soddisfatta nei suoi giusti desideri continuo a disporre dove posso (ed è ben poco come vede) e si assicuri che non la manderò a quel paese!
Con tanti complimenti a lei ed ai suoi genitori mi creda
Suo Dev. Cadorna.
Codice autografo: ITA820
Data autografo: 6/6/1898
Pagine: 4
Pagine manoscritte: 3
Condizioni: Ottime
Dimensioni: 18x11 cm
Questo autografo è certificato da Associazione Autografia Periti Calligrafici Certificatori e garantisce al 100% l'autenticità. Il certificato non ha limiti di tempo ed è valido in tutto il mondo.
Se hai necessità di assistenza, vuoi vendere o certificare un autografo, o semplicemente non hai trovato quello che stavi cercando, contattaci.